Festival Internazionale del FOLKLORE a Rimini dal 23 al 25 maggio

Festival del Folklore a RiminiL’hotel Plaza vi aspetta a Rimini per il FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE che si terrà dal 23 al 25 maggio  al Palasport Flaminio e sul lungomare area Piazzale Kennedy con ingresso gratuito. L’evento porterà a Rimini la  musica delle fanfare, i colori  degli abiti tradizionali di  oltre 2500  artisti provenienti da  Croazia , Bosnia, Slovenia, Serbia, Bulgaria, Svizzera, Cipro, Kazahistan, Russia, Romania, Ungheria Repubblica Ceca, Macedonia, Albania, Italia, Austria, Germania e altri.

La sfilata nei costumi tipici dei Paesi di provenienza, sarà seguita dalle esibizioni di musica e danza di tante culture e popoli che si danno appuntamento in Riviera per  un happening multiculturale.Conoscere le tradizioni di popolazioni diverse attraverso la musica e il ballo aiuta a superare le barriere, i pregiudizi e avvicina i  popoli con un’occasione di festa.

Il Festival Internazionale del Folklore di Rimini, nato quattro anni fa,  ha visto crescere in modo imponente l’interesse di pubblico e partecipanti: dai 160 partecipanti della prima edizione si è passati ai 350 della seconda edizione, ai 600 della terza fino ai 2500 della quarta edizione che si è svolta lo scorso maggio: un successo che l’ha portato ad essere uno dei festival di folklore più importanti d’Europa.

Regalatevi un anticipo di estate  con   un soggiorno dinamico  presso l’hotel PLAZA  che, con la sua  nuova formula pernottamento/1° colazione, vi garantirà il confort unito alla serietà e esperienza.   Potrete sfruttare  ogni secondo della vostra preziosa vacanza con la massima libertà  di orari, contando sull’ accoglienza 24h , sulla superba colazione a buffet. L’ hotel Plaza  vi aspetta  con la professionalità e con la tipica accoglienza che ha reso possibile un riconoscimento come  il  Travellers Choice 2013   di Tripadvisor