PENNABILLI FESTIVAL DELL’ARTE IN STRADA 29 MAGGIO – 2 GIUGNO 2015

artisti in strada PENNABILLI  29 MAGGIO - 2 GIUGNO 2015 Pennabilli è il comune più a Sud della nostra regione. Il comune si estende nel  Parco naturale regionale del Sasso Simone e Simoncello e fa parte della Comunità montana Alta Valmarecchia.
Nel lungo week end  che va dal 29 maggio al 02 giugno il Festival internazionale dell’arte in strada animerà la piccola cittadina romagnola.
 Il paese si trasforma in un teatro all’aperto, in cui tantissime  discipline saranno rappresentate da abili professionisti.
Vi attendono  musicisti, fachiri, acrobati, attori di nouveau cirque e circo-teatro, giocolieri, clown, mimi.
Per immergervi in una atmosfera magica da circo dei tempi antichi, organizzate una escursione  per essere protagonisti della  XIX edizione del FESTIVAL INTERNAZIONALE DELL’ARTE IN STRADA.
L’HOTEL PLAZA  vi accoglie con la sua dinamica formula pernottamento e 1° colazione  che  vi consentirà  la massima libertà  di  orari , contando sull’ accoglienza 24h , sulla superba colazione a buffet che vi fornirà il carburante necessario per affrontare la vostra giornata e la vostra SERATA. L’ hotel Plaza  vi aspetta  con la professionalità e con la tipica accoglienza romagnola

Info: Info: tel. +39 0541 928003 Site: http://www.artistiinpiazza.com