Eros World Tour 2015 105STADIUM RIMINI 12 SETTEMBRE 2015

Eros Wold Tour  12 settembre 2015  RiminiL’appuntamento con i fans di Rimini è per il 12 Settembre 2015 al 105 Stadium. EROS RAMAZZOTTI vi  attende con l’anteprima del grande debutto mondiale che avverrà all’Arena di Verona il 16 settembre.

A due anni dal successo del Noi Tour, l’artista italiano pop più stimato all’estero col suo  straordinario repertorio porta nella nostra città il nuovo  EROS WORLD TOUR che sicuramente sarà all’altezza delle aspettative.he ha saputo conquistare le platee di tutto il mondo.

Il bravo artista romano è amato da tante generazioni che sono conquistate dalle sue melodie e lo spettacolo che porta il suo nome regalerà emozioni e divertimento ad alto livello.

Rimini  ha tanto da offrie anche a Settembre e scegliere l’Hotel Plaza significa poter sfruttare ogni minuto prezioso della propria vacanza…. La formula pernottamento e 1° colazione  vi consentirà  la massima libertà  di orari, contando sull’ accoglienza 24h , sulla superba colazione a buffet che vi fornirà il carburante necessario per affrontare la vostra giornata. L’ hotel Plaza  vi aspetta  con la professionalità e con la tipica accoglienza che lo caratterizza