“IL VOLO” CONCERTO A CERVIA 18 LUGLIO 2015

hotel PLAZA suggerisce live concerto IL VOLO 18 LUGLIO 2015 CERVIA

hotel PLAZA suggerisce live concerto IL VOLO 18 LUGLIO 2015 CERVIA

L’hotel PLAZA  di Rivazzura è un ottimo punto di partenza per raggiungere comodamente ogni luogo della nostra incantevole riviera.

In circa mezz’ora di auto, percorrendo la scorrevole statale, potrete raggiungere CERVIA, splendida cittadina in provincia di Ravenna in occasione del concerto imperdibile del trio di simpatici tenori che sta ottenendo un incredibile successo fra in pubblico di tutte le età.

Il 18 luglio avrà luogo il live  del  VOLO in Piazza Garibaldi a Cervia e potrete acquistare i biglietti preventivamente sul sito www.ticketone.it .

Il trio formato dai giovanissimi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, si è fatto apprezzare in  tutto il mondo, scalando le classifiche e raggiungendo tanti record .

Milioni di copie vendute e riconoscimenti prestigiosi, nonchè collaborazioni con star internazionali  sono la conferma che il ” made in italy” esportato dai tre tenori è universalmente amato ed apprezzato .

Con la formula pernottamento e prima colazione  a buffet, gustosa e varia, servita sino alle ore 13.00 potrete sfruttare al meglio il vostro prezioso tempo da dedicare  alla vostra vacanza che potrete arricchire con tanti eventi divertenti ed interessanti.

Vi aspettiamo  numerosi !!!!