MITICA 850 BERTONE SPIDER ….. RICCIONE 14 GIUGNO 2014

” STESSA SPIAGGIA, STESSO MARE”…. Il raduno delle mitiche spider torna a RICCIONE  dopo 15 anni dall’ultimo raduno per riassaporare l’atmosfera gioiosa degli anni 60.
Dalle 09.30 potrete ammirarle in una esposizione  in Piazzale  Roma per poi, in tarda mattinata, vederle sfilare in un giro dimostrativo.raduno 14 giugno 2015 RICCIONE
Per Informazioni
Assessorato al Turismo – Piazzale Ceccarini, 11 Telefono: 0541 426050 Email: turismo@comune.riccione.rn.it
RICCIONE è  a soli 6 km dall’hotel Plaza. Potrete decidere di raggiungerla con la vostra auto o più comodamente con i frequenti mezzi pubblici.
Trascorrere una mattinata nella modaiola Riccione , cogliendo l’occasione del RADUNO STORICO delle  850 SPIDER  può essere un’occasione davvero speciale per arricchire la vostra vacanza.

Con la formula in pernottamento e 1° colazione a buffet che l’hotel PLAZA   vi propone,  potrete godervi una  splendida colazione che spazia fra torte fatte in casa ogni giorno, croissant, pizza, spianate farcite, verdure ed ancora salumi, formaggi frutta….. Il ristorante climatizzato dove potrete consumare la colazione sino alle 11.00 vi attende per iniziare alla grande  la vostra giornata !!

Potrete contare sull’accoglienza  della proprietà esperta e professionale insieme allo staff preparato e cordiale per sentirvi come a casa .