MOLO STREET PARADE a RIMINI 29 giugno 2013

Appuntamento il 29 giugno per l’evento che anche quest’anno trasformerà  il molo di Rimini in un vero e proprio locale a cielo aperto.

In una città che sa  sapientemente mixare la tradizione con l’innovazione, si ripeterà  la magia di una serata straordinaria:   il molo si trasforma, dal tramonto a mezzanotte  nel più grande e suggestivo locale d’Italia a cielo aperto, con i pescherecci ormeggiati che si offrono come consolle galleggianti e ospitano deejay di fama internazionale. La musica più in voga allarga sul mare mentre sulla terraferma sarà’ protagonista  l’emblema della nostra cucina tipica locale: il pesce azzurro!!

I pescatori, simbolo della tradizione antica della nostra terra, aprono alla modernità per questo happening che spiana la via alla ormai consolidata NOTTE ROSA. Durante la Molo street Parade i dj proporranno diversi generi musicali spaziando per tutti i gusti dal pop all’elettronica, dal rock al liscio come a voler sottolineare la forte personalità e tipicità della nostra terra che  spalanca la mente difronte alle novità.  Con  MOLO STREET PARADE incontrerete il mare, la musica il pesce a dimostrare, ancora una volta,l’ospitalità della città tanto amata da Fellini.

Saranno predisposte lunghe tavolate lungo il porto canale per servire  quintali si sardoncini pescati, puliti e arrostiti dai pescatori del Consorzio Linea Azzurra.

I dj coinvolti nella manifestazione sono:  Skin, Luca Agnelli, Andra Cirillo, Ricky Montanari, Andrea Arcangeli, Aladyn di radio Deejay, Fabio de Luca, Nico Note, Ciuffo, Filippo Nardi, Relight Orchestra, Jean e la Plastique, Nizzo, Bizio + Burla2222 + Dr.Fitz, §Deejay Duke, Mauro CAtalini, ERon, Spider Pussi  e tanti altri ancora…

L’hotel Plaza vi attende a Rimini con la sua  innovativa formula pernottamento e prima colazione per lasciarvihotel Plaza vi aspetta a Rimini per regalarvi un soggiorno dinamico e moderno con la sua  nuova formula pernottamento/1° colazione. Potrete sfruttare  ogni secondo della vostra preziosa vacanza con la massima libertà  di orari, contando sull’ accoglienza 24h , sulla superba colazione a buffet  ricca di torte fatte in casa, pizza, crepes servite al momento, salumi e formaggi e tanto altro per soddisfare tutti i palati.

La  posizione dell’Hotel Plaza vi permetterà di  raggiungere  comodamente  ogni luogo  di interesse  e la proprietà e lo staff qualificato saprà accogliervi con  esperienza, professionalità e con la tipica accoglienza che ha reso possibile un riconoscimento come  il  Travellers Choice 2013   di Tripadvisor