MotoGP Misano – Gran Premio Aperol di San Marino e della Riviera di Rimini 13 / 15 settembre 2013

Misano Motomondiale 2013L’hotel Plaza vi aspetta per il grande evento del MOTOMONDIALE che si svolgerà a Misano dal 13 al 15 settmbre 2013. Con la sua formula pernottamento e 1° colazione l’Hotel PLAZA vi garantirà la massima libertà per organizzare il vostro tempo.

Sfrutterete così tutte le occasioni che questo evento  fornisce: grande competizione, eventi, feste  organizzate per rendere questa occasione veramente unica.

Arriveranno il Romagna appassionati da tutto il mondo per sostenere ed ammirare i campioni che si daranno battaglia a suon di staccate mozzafiato nel  Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Aspettiamo con ansia l’evento del MOTOMONDIALE  a Misano che , in un settembre solitamente ancora caldo, darà a turisti ed appassionati  una full immersion nel grande circo della competizione delle due ruote. Da non perdere la festa “DEDIKATO” che coinvolgerà tutti i campioni, stampa e visitatori in un tributo al grande SIC tragicamente scomparso, ma che amava la vita divertendosi insieme agli amici

Il circuito è  aperto al pubblico durante tutto l’anno: tutti possono scendere in pista con la propria moto per poter provare l’emozione di correre su un circuito. Presso l’autodromo si realizzano corsi di go-kart, prove di supermotard e corsi di guida sicura.  Lo spazio Santamonica Sporting Restaurant  offre una struttura ideale per convegni, ristori, aree relax e area pronto soccorso.

Informazioni

Misano World Circuit
Via Daijiro Kato 10 – Misano Adriatico (RN)
Centralino +39 0541 618511

Strategicamente posizionato, l’hotel PLAZA vi permetterà di raggiungere comodamente tutti i luoghi di interesse, garantendovi l’accoglienza tipica romagnola unita alla professionalità che ha reso possibile un riconoscimento come  il  Travellers Choice 2013   di Tripadvisor.