Notte Rosa dei Bambini 2013

LA NOTTE ROSA DEI BAMBINIl’HOTEL PLAZA DI RIMINI  vi attende per il grande evento che tingerà di rosa anche le notti dei vostri bambini!!!

A Bellaria e Igea Marina  località  comodamente raggiungibile  torna la notte magica pensata per i più piccoli e le famiglie troverete LA NOTTE ROSA a misura di bambino: durante la serata, per le strade e le piazze di Bellaria e Igea Marina, si esibiranno artisti di stradagiocolieritrapezistimangiafuocoattori e clown.

L’animazione itinerante porta la musica, le sculture con i palloncini e i giochi dal lungomare all’Isola dei Platani, la zona pedonale di Bellaria, dalle piazzette principali al Parco Comunale.La città diventa un allegro paese dei balocchi con occasioni di divertimento fino a tarda notte. La Notte Rosa è una grande festa per tutta la Riviera Adriatica: lungo tutti i 110 km  vengono organizzati concerti gratuiti, eventi, spettacoli d’ogni sorta. Ma in questa grande occasione   non può mancare uno spazio dedicato alle famiglie con bambini, per regalare anche ai più piccoli momenti di gioco, gioia e divertimento.

Bellaria e Igea Marina  si trasforma in  un vero e proprio Paese delle Meraviglie per regalare una notte magica che i vostri bambini non dimenticheranno.
L’appuntamento per i bambini è previsto per sabato 6 luglio, in serata. Oltre agli spettacoli, verranno organizzati anche dei laboratori gratuiti dove i piccoli potranno sperimentare e mettere alla prova la loro creatività.

Senza rinunciare a tutto ciò che Rimini offre, potrete godere anche di questo evento in una piccola e vicina località della Riviera Adriatica, graziosa  e a misura di bambino. Per completare la vostra vacanza dedicata ai più piccoli potrete dedicarvi  anche ai parchi divertimento  con i biglietti scontati in prevendita acquistabili presso di noi

Con il trattamento di pernottamento e 1° colazione  a buffet che l’HOTEL PLAZA vi offre,  avrete tutta la libertà per poter organizzare al meglio il vostro tempo  senza rinunciare alla qualità del servizio