REGATA RIMINI – CORFU’ – RIMINI 4 LUGLIO 2015

Hotel Plaza suggerisce  RIMINI - COFU' - RIMINI 4 LUGLIO 2015Tanti sono gli eventi legati alla NOTTE ROSA,  oltre agli spettacoli, concerti ed eventi mondani , un appuntamento sportivo da non perdere è la REGATA  RIMINI – CORFU’ – RIMINI  che avà luogo  sabato 4 luglio 2015.

A Rimini zona poto canale partirà la celebre MILLE MIGLIA  del mare che giunge quest’anno alla sua 14ema edizione.

Il vento dell’avventura spingerà le imabcazioni di ogni categoria nella competizione agonistica che  unisce lo sport alla solidarietà grazie alla collaborazione con ISAL   per la ricerca contro il dolore.   Come sempre sarà il prestigioso Circolo Velico Riminese a curare ogni dettaglio dell’oganizzazione della regata che è inserita nel Calendario Nazionale per la Vela d’Altua

Per ulteriori dettagli e informazioni potete chiamare il numero 0541 51227  oppure visitare il sito   www.riminicorfurimini.com

Dall’Hotel PLAZA , potrete raggiungere comodamente ogni luogo della Riviera e del suo affascinante entoterra alla caccia di piccoli gioelli che impreziosieranno la vosta vacanza.

Al resto ci pensa la direzione e lo staff cordiale e professionale dell’hotel PLAZA. Vi sentirete come a casa vostra, coccolati e serviti con attenzione nel rispetto della vostra libetà.

L’ottima colazione a buffet, servita sino alle ore 11.00 vi darà la giusta carica per affrontare le vostre escursioni !!!