Salusequus, storie di cavalli a Saludecio dal 17 al 19 luglio 2015

Per gli appassionati, questo è un appuntamento staodinario da non perdere !!

Con  ingresso gratuito per tutti., SALUDECIO  vi invita al  SALUSEQUUS  per una tre giorni dedicati a storie di cavalli, spettacoli equestri, gare ippiche, mercato, mostre tematiche, monta da lavoro, cavalli acrobati, quintana, trekking e scuderia didattica.

 dal 17 al 19 luglio,  vi aspetta l’evento  patrocinato da Fite Trec Ante (Federazione Italiana turismo equestre e trec).

La manifestazione si snoderà fra il BORGO ed i CAMPI con tante attrattive : rassegne , mostre, musei ed un mercato generico, con tutto ciò che riguarda il cavallo ed il mondo che lo circonda, e

Locande e osterie, cavalli e nelle piazzette frisoni e maniscalchi saranno gli elementi di una scenografia unica e carica di pathos

CelaniL’ambientazione della manifestazione si articolerà in due distinte aree in simbiosi tra loro: il Borgo e i Campi. All’interno del Borgo si sviluppano l’arte e la cultura con convegni, rassegne, mostre, musei, i l mercato tematico, con tutto ciò che riguarda il cavallo ed il mondo che lo circonda, e il mercato generico con differenti tipologie merceologiche attentamente selezionate.

Locande e osterie, cavalli e nelle piazzette frisoni e maniscalchi saranno gli elementi di una scenografia unica e carica di pathos.

Ed ancora: spettacoli, gran galà sotto le stelle e tante curiosità anche per i più piccoli come il Battesimo della Sella a cura del Circolo Ippico Valconca di San Clemente. L’opportunità per i bimbi (e perché no per grandi), di poter salire per la prima volta su di un cavallo o un pony.

Possiamo assicurarvi che ne vale davvero la pena e l’hotel PLAZA, con la fomula bed&breakfast è la soluzione ideale per gestire la propria vacanza all’insegna della massima libetà !!!

Fatevi coccolare dallo staff  cordiale e professionale, gustatevi una soprendente colazione a buffet e poi dedicatevi al vostro tempo !!!

A tutto il resto ci pensa  l’hotel PLAZA !!!!!