SALUSERBE – Saludecia 25 e 26 Aprile 2015

Un appuntamento ormai tradizionale vi attende nel piccolo paesino di Saludecio, situato ai confini con le Marche a Sud di Rimini nella bellissima Valconca. Il centro storico è una piccola perla chiusa nello scrigno delle mura e nei giorni 25 e 2 Aprile la manifestazione SALUSERBE  vi guiderà alla scoperta del gusto e del valore delle cose provenienti dalla terra.

Da ben 26 anni si svolge questo evento con gli interessanti spettacoli, workshops ed il sempre accativante mercatino di primavera.

Potrete coruiosare fra bancarelle di erboristerie, alimentazione naturale, agricoltura bio e tanto interessante artigianato.

Nelle colline Riminesi, questo con SALUDECIO è  uno degli appuntamenti imperdibili della primavera Riminese !!

La libertà che il trattamento del pernottamento e prima colazione che l’HOTEL PLAZA vi consente è davvero impagabile . per organizzare le vostre  giornate e le vostre nottate in tutte le località facilmente raggiungibili.. Fuori stagione,  tante sono sono le manifestazioni, gli eventi, le feste  che durante questo  lungo week end di inizio luglio vi attende a Rimini e dintorni….. avrete l’imbarazzo della scelta  fra una miriade di possibilità che possono arricchire la vostra vacanza   e  l’hotel PLAZA   farà  l’impossibile per  renderla davvero speciale !

vi aspettiamo per programmare insieme a voi la vostra vacanza perfetta ….