Vivi Benessere 2017

Torna Vivi Benessere, la terza edizione si svolgerà dal 5 al 7 Maggio 2017 presso il Palacongressi di Rimini. Tre giorni di festa per nutrire il corpo, la mente e lo spirito, con un’area fieristica con 200 stand, showcooking, laboratori di autoproduzione, mini conferenze, classi esperienziali gratuite, trattamenti e massaggi.

vivi benessere

Motto di questa edizione sarà “perdersi per ritrovarsi”. Ci si “perderà” letteralmente tra oltre 200 espositori del mondo del biologico; un ricchissimo calendario di conferenze, workshop, due palchi con dimostrazioni di autoproduzione e showcooking, oltre a consulenze olistiche e classi esperienziali gratuite.

Ospiti nazionali e internazionali del calibro di Salvatore Brizzi, Igor Sibaldi, Isabelle Von Fallois, Lise Bourbeau, Lissa Rankin, Daniel Lumera sono solo alcuni dei relatori che si alterneranno sul palco di Vivi Benessere 2017!

L’Hotel Plaza con il suo trattamento di pernottamento e prima colazione, vi caricherà per passare al meglio queste giornate ricche di emozioni.

Contattateci via mail info@hotel-plaza.it o telefonate allo 0541/375404