M.I.R. Music Inside Rimini – Fiera di Rimini 7/9 Maggio 2016 mammt

Arriva in fiera l’evento che non c’era. Quello che, il mondo della musica, degli strumenti e delle attrezzature per locali e spettacoli, attendeva. Non solo per una fiera professionale, ma anche un festival per chi ama concerti e ballo, l’unica manifestazione Italiana Internazionale!

MIR

Dal 7 al 9 maggio, a Rimini e sulla sua Riviera, MUSIC INSIDE RIMINI – Innovation, Technology, Light, Sound & Video.

Nel quartiere fieristico riminese debutta un format unico e originale, dal cuore b2b e dalla grande anima rivolta al pubblico, per offrire a tutti  – appassionati, artisti e addetti ai lavori – un´esperienza dinamica, trasversale e interattiva al centro della musica, dello spettacolo e dell´intrattenimento, con appuntamenti anche sul territorio.

Un programma ricco di eventi e concerti, con alcuni DJ più importanti del panorama musicale nazionale ed internazionale, come Sven Vath e Ralf.

 

L’Hotel Plaza, ben collegato tramite i mezzi di trasposto con la Fiera, è l’hotel che fa per voi. Con la sua formaula B&B con calzione sia dolce che salata a buffet, vi lascerà liberi di godervi l’intera giornata senza costrizioni di orari di rientro.