PSYCHIATRIC CIRCUS – RIMINI – DAL 17 LUGLIO 2015 AL 21 AGOSTO 2015 mammt

hotel PLAZA suggerisce PSYCHIATRIC CIRCUS  17 LUGLIO - 21 AGOSTO 2015

Uno spettacolo unico nel suo genere ma estremamente interessante è in arrivo nell’area esterna del 105 Stadium di Rimini: dal 17 luglio al 21 agosto 2015……………… non perdete lo “Psychiatric Circus”!

Lo show CHE VI FARA’  RIZZARE I CAPELLI IN TESTA !!!

Nell’area antistante il 105 STADIUM  di Rimini si terranno gli spettacoli ogni sera a patire dalle ore 22.00

Ispirato al famosissimo Cirque du Soleil, lo PSYCHIATRIC CIRCUS , vi farà divertire e raccapicciare con le sue forti connotazioni HORROR E NOIR.

L’ambientazione è una .clinica psichiatrica in pieni Anni Cinquanta, gestita dal dottor Josef e da un gruppo di perfide suore. Attimo dopo attimo gli spettatori faranno la conoscenza di tutti gli ospiti di questo sinistro manicomio, ciascuno dei quali cela un passato inquietante e terribile. La storia sarà raccontata tramite parti recitate ma anche numeri al trampolino, manipolazione, fantasismo, contorsionismo, verticalismo, fachirismo e tanti altri numeri di acrobatica che vi terranno col fiato sospeso.

Gli artisti coinvolti sono professionisti ad altissimo livello che vi strapperanno applausi e brividi

I contenuti di questo spettacolo non sono adatti ai minori di 14 anni.

L’HOTEL  PLAZA di Rivazzurra vi aspetta con professionalità e cortesia per garantirvi un soggiorno all’insegna della libertà…… con la comoda formula del pernottamento e prima colazione, farete il pieno di energia gustando una fantastica scelta fra dolci e salati  e poi via libera ad una vacanza spaziale!!!

 

. Per maggiori informazioni e prevendita dei biglietti: www.psychiatricircus.com www.stadiumrimini.net/eventi/psychiatric-circus.html.